Settebello, vincitori Champions Cup Fratres 2023

SAN CASCIANO – È partito il conto alla rovescia per il torneo amatoriale più seguito del Chianti, sta tornando la Champions Cup Fratres.

Allo stadio comunale di San Casciano quest’anno saranno ben 30 le compagini che si daranno battaglia fino al 19 luglio: giorno delle finalissime.

La novità di questa stagione? I preliminari. Saranno 8 le squadre a contendersi gli ultimi due posti per la Champions Cup Fratres “Classica” (uno per il girone A e l’altro per il girone B).

Occhio anche alla Supercoppa, quest’anno con la formula a 4 squadre: Settebello (vincitori Champions Cup Fratres Classica 2023), Bandoleros (vincitori League Cup 2023), Real Sicomoro e Atl. Bucine.

8 le squadre partecipanti anche nel torneo amatoriale dove prosegue la rivalità tra Spartak Bule e ARCI San Casciano (finaliste per due anni consecutivi).

Qui sotto il calendario, con le partite che proseguiranno fino al 19 luglio. Rispetto a quello che vedete nel calendario, dovete tenere presente questa comunicazione ufficiale della Sancascianese.

🗓 Calendario CCF 2024

A causa del grave lutto che ha colpito la comunità di San Casciano (la scomparsa dell’ex sindaco Massimiliano Pescini) nel corso della giornata di lunedì 27 maggio è stato proclamato lutto cittadino.

Di conseguenza saranno sospese tutte le attività della US Sancascianese Calcio ASD e dunque anche il nostro torneo Champions Cup Fratres.

La 1ª giornata dei Gironi A e B dei PRELIMINARI di Champions Cup Fratres sarà rinviata a martedì 4 giugno (N.B il rinvio riguarderà solo le gare che avrebbero dovuto svolgersi lunedì 27 maggio, tutte le altre gare si svolgeranno regolarmente nei giorni indicati).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...