lo stadio di Agliana

CHIANTI FIORENTINO – Saranno gli stadi di Agliana e Signa ad ospitare le semifinali di spareggio di Antella e Grassina, in programma domenica pomeriggio alle 16.

Antella-Real Cerretese si giocherà allo stadio “Germano Bellucci” di Agliana, Grassina-San Miniato Basso si giocherà invece allo stadio del Bisenzio di Signa.

Domenica si giocherà anche la finale play-off del girone F di Prima Categoria tra San Quirico e Tegoleto (a Sinalunga): in questa categoria gli spareggi tra le vincenti dei play-off si giocheranno la settimana seguente.

In Seconda Categoria, si giocano invece gli spareggi promozione Acciaiolo-Rosignano Solvay (a Pontedera), Montecarlo-Stia (a Montecarlo, Lucca), Orbetello-Audace Legnaia (a San Vincenzo), Prato Nord-Olimpic Sarteano (alle Badesse) e Sagginale-Fivizzanese (a Santa Croce sull’Arno).

In programma invece per lunedì 27 alle 21 allo stadio Bozzi-Due Strade di Firenze la finale regionale della Coppa di Terza Categoria tra Dallas Romagnano e Polisportiva La Lanterna di Lastra a Signa.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...