MERCATALE (SAN CASCIANO) – Il bollettino del Comitato regionale della Figc ha ufficializzato data, ora e luogo della partita di recupero del playout di Seconda categoria (girone H) fra Mercatale e Duccio Dini.
Che si terrà nello stadio di via dei Cofferi, a Mercatale, con inizio alle 16.30, domenica 19 maggio. Arbitrerà il signor Manuel Marchi della sezione di Siena.
La partita si sarebbe dovuta svolgere domenica scorsa, 12 maggio. Ma un incidente stradale che ha coinvolto un giovane mercatalino, caduto di moto a pochi metri dall’impianto sportivo, ne ha causato il rinvio.
Prima, infatti, l’atterraggio del Pegaso sul terreno di gioco. Poi lo stato d’animo di alcuni calciatori del Mercatale, che conoscono il ragazzo (oggi fuori pericolo), avevano portato al rinvio della partita.
Che vedrà il Mercatale con due risultati su tre a disposizione, dal momento che ha chiuso la stagione regolare davanti ai fiorentini: quindi vittoria o anche il pareggio al termine dei tempi supplementari.
Essendo, inoltre, l’ultima partita rimasta nel nostro territorio, si preannuncia una massiccia affluenza sugli spalti: per spingere i ragazzi di mister Francesco Pucci a mantenere la Seconda categoria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA