Joe Barone, foto ACF Fiorentina

BAGNO A RIPOLI – L’ACF Fiorentina fa sapere che “la camera ardente per dare l’ultimo saluto al direttore generale Joe Barone sarà aperta domani, mercoledì 20 marzo, dalle 9 alle 21 al Viola Park, nel piazzale tra la Cappella di Santa Caterina ed il Padiglione eventi”.

L’ingresso pedonale avverrà da via Pian di Ripoli 5 (Bagno a Ripoli) e, per chi arriverà in auto, sarà disponibile il parcheggio di via della Nave a Rovezzano, 91.

Intanto, anche le società dilettantistiche del territorio esprimono pubblicamente le loro condoglianze.

CERBAIA

“Tutta la società Usd Cerbaia si unisce attorno alla famiglia Barone e a tutta la società ACF Fiorentina per la prematura ed improvvisa scomparsa del dg Joe Barone. Tutto il mondo del calcio lo ricorderà con stima e affetto”.

IMPRUNETA TAVARNUZZE

“Grazie per come ci hai accolto da società affiliata al Viola Park e per come hai sempre creduto nel nostro progetto, regalando giornate meravigliose ai nostri bambini. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di grandissimo dolore. Ci mancherai Joe”.

SANCAT

È con profondo dolore che la Sancat esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colleghi della Fiorentina per la scomparsa del direttore generale Joe Barone. Il signor Barone ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del calcio e oltre, grazie alla sua dedizione, al suo impegno e alla sua straordinaria leadership. La sua passione per lo sport e la sua visione hanno ispirato molti e il suo contributo resterà per sempre nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare con lui. In questo momento di lutto, la Sancat si unisce alla Fiorentina e alla sua comunità, offrendo il proprio sostegno e le proprie preghiere. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia Barone e a tutti coloro che sono stati toccati dalla sua vita e dal suo straordinario lavoro”.

RONDINELLA MARZOCCO

“La Rondinella esprime le più sincere condoglianze e si stringe a tutta la famiglia Barone e alla Fiorentina in questo triste momento. Vi siamo vicini. Riposa in pace Joe”.

SCANDICCI

“Tutto lo Scandicci e il presidente Fabio Rorandelli esprimono le più sincere condoglianze ai familiari e ai conoscenti di Joe Barone per la grave e improvvisa perdita, stringendosi attorno al dolore di tutto il mondo Fiorentina. Un dirigente, Joe Barone, che si è più volte dimostrato vicino alla società blues, come in occasione della visita del maggio scorso al Bartolozzi”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...