alcuni momenti della cerimonia (foto tratte dalla pagina facebook ufficiale dell'US Poggibonsi)

POGGIBONSI – La tribuna dello stadio “Stefano Lotti” di Poggibonsi adesso è intitolata a Uliano Vettori, protagonista di numerose stagioni con i colori giallorossi nei ruoli di calciatore, allenatore, dirigente.

Il tecnico sangimignanese, morto lo scorso anno, ha contributo  “grazie ai suoi valori umani e sportivi – scrive la società giallorossa – alla crescita del sodalizio e alla valorizzazione di tanti atleti”.

Una iniziativa che, domenica scorsa in occasione della partita interna contro il Grosseto, la società presieduta da Giuseppe Vellini ha voluto condividere con l’amministrazione comunale di Poggibonsi.

Con la famiglia Vettori, con i tifosi e “idealmente con tutti i suoi allievi, in particolare con i Leoni degli anni 1986-87 e 1987-88 che lo stesso Uliano, da tecnico del Poggibonsi anche in quel periodo, definì Gli invincibili”.

Il mondo del calcio toscano in lutto: se n’è andato Uliano Vettori. Il Poggibonsi: “Il più grande della nostra storia”

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...