in azione Jacopo Salsi della Grevigiana (foto Brucculeri)

Si avvicina il countdown della regular season e i punti in palio sono sempre più pesanti. Così come sono sempre più stringenti le candidature per una maglia nella top 11 settimanale di SportChianti.

Stavolta, alla guida dei “migliori” chiantigiani del fine settimana, va Filippo Bugli, allenatore di un Bagno a Ripoli che conquista altri punti importanti per la salvezza.

Tra i pali, ecco invece Lorenzo Morganti dell’Impruneta Tavarnuzze che ferma tutte le grandi del girone.

Nel pacchetto arretrato, i sempre vivaci Dmytro Khodin del Cubino e Marco Danieli del Chianti Nord sulla fasce e il goleador Niccolò Sarti del Barberino Tavarnelle e la colonna Alessandro Videtta del San Donato Tavarnelle.

In mezzo al campo spazio alla regia di Simone Tinagli del Galluzzo, insieme agli inserimenti di Antonio Santucci del Belmonte e Carlo Alberto Caschetto del Grassina.

In attacco gol e giocate con Giacomo Monticciolo del San Polo, Jacopo Salsi della Grevigiana e Ettore Dilaghi del Bagno a Ripoli.

Alla prossima settimana!


Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Seconda Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...