Serie C Chianti Volley 2023/24

CHIANTI FIORENTINO – Tre partite, tre vittorie, tre belle foto sorridenti a fine gara per il Chianti Volley.

Ma… andiamo per ordine, partendo dalle più piccole per arrivare alle più grandi.

Nei playoff per il nono/dodicesimo posto, la Under 13 vince 2-1 fra le mura amiche contro la Sinergy Volley Rossa.

“Le nostre ragazze – dicono soddisfatti dagli spogliatoi – si aggiudicano la partita con un bel 2 a 1, risultato sofferto ma meritato”.

“Come sempre – concludono – la grinta e la voglia di non mollare le hanno contraddistinte. Avanti così, forza ragazze”.

Under 13 Chianti Volley 2023/24

L’Under 15 invece deve soffrire molto meno nel 3-0 con il quale regola il Firenze 5 Palestre.

“Partita a senso unico per le nostre ragazze dell’U15 Uisp di coach Lazzeri – dicono dalla società chiantigiana – che sul campo di casa si aggiudicano il match per 3-0 contro il Firenze 5 Palestre”.

“Tutte le ragazze – tengono a dire – hanno contribuito per portarsi a casa i meritati 3 punti. E segnaliamo inoltre l’esordio di Magda e Alessia inserite recentemente nel gruppo”.

Under 15 Chianti Volley 2023/24

Chiudiamo, infine, con la Serie C, e con il suo bel 3-0 al Piandicò Valdarninsieme (33-31 / 25-17 / 25-21)

“Bella e concreta – commentano soddisfatto nel post gara dal Chianti Volley – La Serie C brilla al PalaMontopolo e si prende una vittoria da applausi che permette di agganciare il quinto posto in classifica a quota 22 punti”.

“Le ragazze di coach Crisanaz e Innocenti – concludono -dimostrano continuità in tutti i fondamentali nell’arco dell’intera gara, chiusa in tre set, e confermano il momento positivo delle ultime partite disputate. Una bella vittoria di squadra, conquistata in modo netto e meritato”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...