BAGNO A RIPOLI – E’ incredibile il modo in cui il Bagno a Ripoli incassa una nuova sconfitta, stavolta sul terreno del Sagginale terzo in classifica.
La formazione di Bugli, nonostante le tantissime assenze (e con l’esordio, più che positivo, dal primo minuto dello Juniores Brestolani) passa per prima in vantaggio, riaggancia in fondo il 2-2, sfiora il 3-2, poi viene battuta su punizione all’ultimo minuto di recupero.
I gialloblù partono con il piede giusto e la sbloccano dopo appena una decina di minuti con la punizione dello specialista Renzi.
Ma i mugellani prima della mezz’ora, e dopo qualche buon intervento di Turi, agganciano il pari con un altro calcio piazzato di Ballini.
Quasi immediato poi il sorpasso, finalizzato da Susini su un lancio lungo.
Nella ripresa il Bagno a Ripoli è ancora vivo. Turi tiene i suoi in partita e nelle ripartenze i ripolesi possono fare male. Finché al 70′ Renzi non fa di nuovo centro su calcio di punizione.
E gli ospiti falliscono anche il possibile 3-2 quando Brestolani parte palla al piede ma dopo una lunga corsa si fa sbarrare due volte la porta da Scarpelli.
In pieno recupero i mugellani conquistano una punizione dal imite e Fabbiani con una bordata potentissima la trasforma nel 3-2 finale.
Cinque gol, quattro su calcio piazzato. Roba da record.
IL TABELLINO: 3-2
SAGGINALE: Scarpelli, Tagliaferri, Gori F., Paoli, Pieri, Ballini, Ermini, Capecchi, Casini Benvenuti, Ciolli, Susini. A disp.: Martino, Clerico, Fabbiani, Innocenti, Tendi, Bartolacci, Lippi, Dreoni, Corsi. All.: Alfredo Sansone.
BAGNO A RIPOLI: Turi, Gori L., Pratesi, Vannini, Giamberini, Scarlatti, Manetti, Brestolani, Dilaghi, Renzi, Iagulli. A disp.: Casini, Donati, Bargagli, Francesconi, Enned, Borselli, Ilarioni, Viciani, Pieraccioli. All.: Filippo Bugli.
ARBITRO: Calonaci di Empoli.
RETI: 10’ e 70′ Renzi, 28’ Ballini, 32’ Susini, 95’ Fabbiani.
@RIPRODUZIONE RISERVATA