MONTE SAN SAVINO – Nel big-match di giornata, il Grassina cade sul campo della Sansovino, mentre gli aretini intascano i tre punti (ottavo successo di fila) e riaprono il campionato, approfittando dell’inatteso stop dell’Affrico e accorciando così a -2 dal primo posto.
Il gol che sarà decisivo arriva al quarto d’ora grazie a una bella giocata dell’esperto Nikolla. Il Grassina però non si fa intimorire e va a sua volta vicino alla rete un paio di volte con Simoni, su cui è attento Balucani.
Anche nella ripresa i rossoverdi giocano a testa alta e sfiorano il pari con il palo colpito da Caschetto, mentre sull’altro fronte Bartoli evita il raddoppio aretino e tiene il risultato in bilico fino al fischio finale.
La Sanso riapre il campionato (a un mese dallo scontro diretto a Campo di Marte), mentre il Grassina a questo punto pare doversi accontentare del terzo posto, dovendosi però guardare dall’Antella.
IL TABELLINO: 1-0
SANSOVINO: Balucani, Chioccioli, Chotthong, Pasquinuzzi, Biondi, Mazzuoli, Miccio, Bongini, Mutiu, Nikolla, Mirante. A disp.: Bianchi F., Barbagli, Bruschi P., Calosci, Vangi, Nardi, Arcaleni, Pascucci, Bigazzi. All.: Enrico Testini.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Mazzoni, Alfarano, Tomberli, Travagli, Natale, Caschetto, Baccini, Simoni, Dini. A disp.: Colcelli, Rossi Lottini, Meacci, Magnolfi, Pierattini, Fabiani, Bambi, Biondi, Romanelli. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Solito di Piombino, coad. da Venturi di Arezzo e Saoud di Firenze.
RETE: 15′ Nikolla.
@RIPRODUZIONE RISERVATA