CHIANTI FIORENTINO – Il derby tra Grevigiana e Impruneta Tavarnuzze è un importante crocevia per capire il destino delle due formazioni, con quella tavarnuzzina che poi tornerà in campo mercoledì per gli storici quarti di finale di Coppa Toscana a Follonica. Ma ci sono sfide interessanti in ogni categoria, mentre la Serie D riposa per l’inizio della Viareggio Cup per la Rappresentativa.
Ecco il programma completo di oggi.
ECCELLENZA
Nell’anticipo di ieri nel girone B lo Scandicci ha vinto 2-0 sul campo del Foiano. Oggi il Signa sul campo di Rufina, la Colligiana a Castiglion Fiorentino. In casa Firenze Ovest e Fortis contro Sinalunghese e Asta. La Lastrigiana aspetta il Terranuova Traiana. Il Siena contro il Pontassieve, la Rondinella sul campo del Mazzola.
Nel girone A il Castelfiorentino ospita la Pro Livorno. Il Lanciotto contro il Fratres Perignano. Il Montespertoli a Camaiore.
PROMOZIONE
Nel girone C partita importante in ottica play-off per il Grassina sul campo della Sansovino. In casa giocano Antella e Chiantigiana contro Casentino Academy e Fiesole. L’Affrico contro il Montagnano, la Settignanese contro il Torrenieri.
Nel girone B turni casalinghi per Sestese e Porta Romana contro Colli Marittimi e Invictasauro. Il Lebowski ad Albinia contro l’Atletico Maremma.
PRIMA CATEGORIA
Nel girone C il Cerbaia insegue di nuovo il primo posto: chiantigiana sul campo del Banti Barberino, mentre la capolista Calenzano ha la non facile sfida a Ginestra. La Sancascianese ospita il Gambassi.
Nel girone D ostacolo non semplice per la capolista Cubino sul campo dello Sporting Arno. Il Chianti Nord ospita l’Incisa e il Belmonte il Vaggio Pian di Scò. Il Galluzzo sul campo di San Clemente.
SECONDA CATEGORIA
Nel girone H è il giorno del derby tra Grevigiana e Impruneta Tavarnuzze. Il San Polo a Lastra a Signa contro la temibile Dinamo Florentia. La Sambuca sul campo dell’Albereta. Il Mercatale ospita il Club Sportivo per un match-salvezza. La Raddese contro la Duccio Dini. Nel girone I il Bagno a Ripoli va a Sagginale.
@RIPRODUZIONE RISERVATA