GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Tutti di corsa dopo l’Epifania. Domenica 7 gennaio a Grassina è in programma la 46esima edizione del Trofeo “Sasi”, organizzato come sempre dal Gruppo Podistico della Fratellanza Popolare con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

La corsa, valida per il Trofeo “E. Camangi”, si snoderà lungo le colline intorno al centro abitato di Grassina su strade asfaltate e bianche, con la presenza di ristori lungo il percorso e all’arrivo.

Il ritrovo è previsto per le 7.30 alla casa del popolo, mentre la partenza è fissata alle ore 9.00. Sarà possibile percorrere diverse distanze: la gara podistica competitiva di 15,3 km, la corsa non competitiva di 10 km e la passeggiata ludico motoria di 6 km.

Le iscrizioni alla gara competitiva possono essere effettuate al costo di 12 euro il giorno della gara; per la gara non competitiva e la passeggiata ludico motoria il costo è 7 euro con premio di partecipazione e 2 euro senza premio.

Informazioni: 3292406241/ 3338375293 / 3473587633 / podistigrassina@gmail.com / www.fpgrassina.run.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...