BARBERINO TAVARNELLE – Il trasferimento che ha movimentato le ultime ore del mercato invernale dilettanti in terra chiantigiana si è concluso a poche ore dal “gong” di ieri.

Edoardo Morina, giovane attaccante di belle speranze della Sancascianese, oltre 20 reti lo scorso anno negli Juniore regionali e già a segno quest’anno, in Coppa Toscana e campionato, in Prima categoria con i gialloverdi, si è trasferito alla Libertas Barberino Tavarnelle (nello stesso girone, il C).

Andrà ad offire a mister Maurizio Temperini una ulteriore opportunità nel reparto avanzato, insieme a Cubillos, D’Urso (finora sotto le aspettative in quanto a reti segnate), Corti, Bellosi, Calamassi… .

Trasferimento che avviene a titolo di prestito oneroso temporaneo, fino alla fine della stagione: Morina, infatti, ha il cartellino di proprietà della Sancascianese.

In viale Garibaldi hanno dovuto prenderne atto, e privarsi di un centravanti sul quale, dopo la splendida annata Juniores dello scorso anno, in molti scommettevano.

Ma, si sa, il mercato e gli andamenti stagionali fanno prendere anche strade diverse.

E da oggi Morina sarà in arancio bianco e blu. Già a disposizione per la gara sul difficile campo di Novoli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA