(foto Brucculeri)

GREVE IN CHIANTI – Al termine di una partita equilibrata e agonisticamente valida, la Grevigiana fa 0-0 al “Franchi” contro il Club Sportivo e chiude l’anno solare con una posizione mediana di classifica, equidistante da sogni play-off e timori play-out.

Nel primo tempo forse fanno meglio sul piano del palleggio i fiorentini di Borghini, anche se le occasioni migliori sono quelle che capitano ai locali, prima con Matteuzzi che conclude addosso al portiere e poi addirittura a segno con Gimignani, giudicato però in posizione irregolare dal direttore di gara.

Nella ripresa i locali paiono più determinati ma sono anche meno pericolosi dalle parti di Marinai. Lo 0-0 non pare mai davvero a rischio se non nel finale, quando Matteuzzi spreca un paio di ripartenze potenzialmente pericolose.

IL TABELLINO: 0-0

GREVIGIANA: Clementi, Bellucci, Rinaldi, Balatri, D’Ignazi, Pistolesi, Gimignani, Salsi, Bussotti, Brucculeri, Matteuzzi. A disp.: Ridolfi, Sereni, Randelli, Burgassi, Camiciottoli, Regoli, Petruzzi. All.: Paolo Gimignani.

CLUB SPORTIVO FIRENZE: Marinai M., Pinzuti, Pollini, Rugi, Chiaverini, Pascoli M., Ceccantini, Zuffanelli, Lombini, Bercigli, Cisse. A disp.: Menichetti, Pascoli A., Bruscoli, Marinai N., Graziani. All.: Paolo Borghini.

ARBITRO: Simoncini di Pontedera.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...