SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Quello che fino a poche settimane fa sembrava impossibile, oggi lo sembra un po’ di meno al San Polo.
Da quando infatti in panchina è arrivato Marco Cresci, chiamato a sostituire mister David Rabarbari, sono arrivate anche due vittorie consecutive.
E una prima risalita nella classifica del girone H di Seconda categoria, che comunque vede i biancorossi sempre in penultima posizione.
A “illuminare” (e non è un modo di dire) ulteriormente il momento della squadra del presidente Carlo Viviani della Robbia anche la nuova illuminazione al comunale di San Polo (vedi foto) che aiuterà (e non poco) la squadra, in particolare negli allenamenti.
Infine, il mercato: con il ds Giacomo Bartoli e il dg Stefano Focardi che in queste settimane hanno piazzato colpi importanti.
“Un grande lavoro – tiene a specificare il presidente Della Robbia – paziente e oculato, guardando alle casse della società”.
Da Monticciolo, attaccante ex Sambuca, a Pilati, centrocampista ex Figline; da D’Angelo, centrocampista ex Antella, a Chemello, trequartista ex Settignanese.
Ieri la cena natalizia all’Sms di San Polo, in un clima costruttivo e positivo.
Da mettere subito alla prova: stasera infatti (inizio alle 20.30) i biancorossi anticipano il turno di recupero della giornata saltata per l’alluvione (la maggior parte delle gare si giocherà domani) sul campo dell’Albereta San Salvi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA