da sinistra l'assessore Minelli, Conti, Salvini e il sindaco Casini

BAGNO A RIPOLI – Un premio speciale per due personaggi “storici” del calcio giovanile ripolese e non solo.

Durante la Festa dello Sport organizzata dal Comune di Bagno a Ripoli al Parco Urbano di Grassina hanno ricevuto un riconoscimento due tecnici dell’Asd Giovani Grassina Belmonte: Sandro Salvini ed Enrico Conti.

“Questi due allenatori – scrive la società – hanno dedicato tanti anni alla formazione dei giovani atleti, ispirandoli e aiutandoli a crescere non solo come giocatori ma anche come individui. Vorremmo approfittare di questa occasione per ringraziare pubblicamente Sandro ed Enrico per la loro dedizione instancabile e il loro impegno straordinario. Senza di loro, la nostra società di calcio non sarebbe stata la stessa. Il riconoscimento da parte del Comune è un onore ben meritato”.

“Siamo grati di avere allenatori così straordinari nella nostra squadra – la conclusione – e siamo lieti che il loro impegno sia stato riconosciuto dalla comunità. Sappiate che la nostra società li apprezza profondamente, e non vediamo l’ora di continuare a crescere e a ispirare la prossima generazione di talenti grazie a loro”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...