GREVE IN CHIANTI – Due volte sotto nel risultato, ma due volte capace di riprendere il punteggio e chiudere alla fine sul 2-2. La Grevigiana ha così cominciato col pari la sua avventura in campionato di fronte a una brillante Florence.
Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, la partita si accende nella ripresa. Gli ospiti vanno presto in vantaggio con Gasparini, abile a concludere a lettere dopo un batti e ribatti al limite.
La reazione chiantigiana è però pronta e porta poco dopo al pari: azione manovrata, cross di D’Ignazi e colpo di testa vincente di Matteuzzi.
I gialloblù provano a spingere per cercare di ribaltare il risultato ma a meno di 10′ dalla fine arriva invece la doccia fredda per il nuovo vantaggio fiorentino segnato da Taddei.
Ma ancora una volta i locali dimostrano grande orgoglio e allo scadere è ancora un colpo di testa, stavolta di Gimignani, a valere il 2-2 che sarà conclusivo.
IL TABELLINO: 2-2
GREVIGIANA: Macaluso, Petruzzi, Anichini Elia, D’Ignazi, Nutini, Lancisi, Gimignani, Salsi, Svelti, Bellucci, Giovenco. A disp.: Ridolfi, Balatri, Brucculeri, Matteuzzi, Alpi, Ciapi, Bussotti. All.: Paolo Gimignani.
FLORENCE: Eletti, Della Morte, Galieti, Conti, Siena Giacomo, Costagli, Guerrini, Masini, Sillah, Sanchez, Gasparini. A disp.: Mugnai, Cambi, Gambacciani, Malevolti, Plavci, Rossi, Siena Giovanni, Taddei, Berti. All.: Stefano Latini.
ARBITRO: Cellai di Firenze.
RETI: 60′ Gasparini, 75′ Matteuzzi, 83′ Taddei, 90′ Gimignani.
@RIPRODUZIONE RISERVATA