Lorenzo Bellini

BARBERINO TAVARNELLE – Parola… al 10. A poche ira dalla sfida sul campo del Seravezza Pozzi, ecco le parole del jolly offensivo del San Donato Tavarnelle, Lorenzo Bellini.

Uno dei tantissimi volti nuovi in gialloblu, che dopo una preparazione un po’ influenzata da qualche acciacco, è stato fra i migliori in campo nella prima di campionato contro il Follonica Gavorrano.

“Ci aspetta una partita difficile  – dice Bellini ai canali ufficiali della società gialloblu – Loro sono forti e hanno costruito una squadra per stazionare in alto. Noi sappiamo cosa fare, ci siamo preparati al meglio, poi vedremo sul campo l’esito”.

“Saltare una buona parte di preparazione è difficile – ammette – ora mi sento bene. Durante la partita con il Follonica Gavorrano ho avuto buone sensazioni”.

“Il mio obiettivo – fissa l’asticella – è trovare la condizione per sentirmi al 100% prima possibile e quindi aiutare la squadra”.

“Obiettivi? Per quanto riguarda la squadra ad oggi è difficile dirlo – risponde in conclusione – perché siamo un gruppo totalmente nuovo, lo capiremo più avanti”.

“Singolarmente – conclude – sono pronto a far gol e mettere assist per i miei compagni tali da aiutare i colori giallo blu”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...