LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Sono passati esattamente dodici mesi da quando Sport Lab21 ha aperto (presso il Centro Sportivo La Botte, a San Casciano) le sue porte per la prima volta.

E cosa c’è di meglio, per celebrare questo anniversario, se non una festa speciale?

Così giovedì 14 settembre, a partire dalle ore 18, tutti i soci, amici e semplici curiosi, “sono invitati – dicono da Sport Lab21 – a unirsi a noi per una serata indimenticabile in occasione del nostro primo compleanno”.

“L’anno scorso – raccontano – quando abbiamo inaugurato Sport Lab21, abbiamo condiviso una visione: quella di creare un luogo dove il fitness e il benessere fossero al centro di tutto”.

“Oggi – è il primo bilancio – guardando indietro a tutti i progressi che abbiamo fatto insieme, possiamo dire con certezza che la nostra missione è stata un successo”.

“Abbiamo visto molte persone trasformare le loro vite – commentano soddisfatti – raggiungere obiettivi di fitness incredibili e, soprattutto, diventare parte di una comunità calorosa e accogliente”.

“La festa di compleanno – annunciano – sarà un’occasione per festeggiare tutti questi successi e per ringraziare voi, i nostri fantastici membri, per essere stati al nostro fianco in questo incredibile viaggio. La serata sarà ricca di divertimento, con attività speciali, musica, cibo delizioso e molto altro ancora”.

Il programma

  • Ore 18: lancio del nuovo corso di Zumba

  • Ore 18.45: masterclass di Mat Pilates

  • Ore 19.30: masterclass di Functional Training

  • A seguire estrazione a premi fra tutti i partecipanti; premiazione dei soci più performanti durante l’anno trascosro; un premio a tutti i soci più fedeli che hanno frequentato il centro per tutti e dodici i mesi.

Per prenotarsi alle masterclass, questo il link: gsvlabotte.it/happybirthday/. La serata sarà accompagnata da un rinfresco “healty” con snack salutistici.

@RIPRODUZIONE RISERVARA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...