LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Sono passati esattamente dodici mesi da quando Sport Lab21 ha aperto (presso il Centro Sportivo La Botte, a San Casciano) le sue porte per la prima volta.
E cosa c’è di meglio, per celebrare questo anniversario, se non una festa speciale?
Così giovedì 14 settembre, a partire dalle ore 18, tutti i soci, amici e semplici curiosi, “sono invitati – dicono da Sport Lab21 – a unirsi a noi per una serata indimenticabile in occasione del nostro primo compleanno”.
“L’anno scorso – raccontano – quando abbiamo inaugurato Sport Lab21, abbiamo condiviso una visione: quella di creare un luogo dove il fitness e il benessere fossero al centro di tutto”.
“Oggi – è il primo bilancio – guardando indietro a tutti i progressi che abbiamo fatto insieme, possiamo dire con certezza che la nostra missione è stata un successo”.
“Abbiamo visto molte persone trasformare le loro vite – commentano soddisfatti – raggiungere obiettivi di fitness incredibili e, soprattutto, diventare parte di una comunità calorosa e accogliente”.
“La festa di compleanno – annunciano – sarà un’occasione per festeggiare tutti questi successi e per ringraziare voi, i nostri fantastici membri, per essere stati al nostro fianco in questo incredibile viaggio. La serata sarà ricca di divertimento, con attività speciali, musica, cibo delizioso e molto altro ancora”.
Il programma
-
Ore 18: lancio del nuovo corso di Zumba
-
Ore 18.45: masterclass di Mat Pilates
-
Ore 19.30: masterclass di Functional Training
-
A seguire estrazione a premi fra tutti i partecipanti; premiazione dei soci più performanti durante l’anno trascosro; un premio a tutti i soci più fedeli che hanno frequentato il centro per tutti e dodici i mesi.
Per prenotarsi alle masterclass, questo il link: gsvlabotte.it/happybirthday/. La serata sarà accompagnata da un rinfresco “healty” con snack salutistici.
@RIPRODUZIONE RISERVARA