BARBERINO TAVARNELLE – Nessun possibilità di venire riammessi nel campionato di Serie C (Lega Pro) da parte del San Donato Tavarnelle.
Lo comunica la stessa società gialloblu, che ufficializza “di aver completato le procedure necessarie per poter iscrivere la squadra al campionato di Serie D”.
Poi, in maniera eloquente, spiega che “a fronte dell’impegno annunciato all’indomani della retrocessione in LND, in merito alla volontà di presentare domanda di riammissione al campionato di Lega Pro, si fa sapere che non vi sono margini per poter ambire a tale possibilità”.
Il San Donato Tavarnelle resta però “vigile in merito agli sviluppi delle prossime settimane che arriveranno dagli enti federali ed amministrativi in merito alla possibilità di presentazione di domanda di ripescaggio in Lega Pro”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA