SAN CASCIANO – Fantasia nel motore della Sanncascianese che fra poche settimane inizierà la preparazione: Filippo Fanfani è un nuovo giocatore della società

Il trequartista classe 1995 ha iniziato a muovere i primi passi nel calcio dei dilettanti a Lastra a Signa in Promozione.

A seguire Ponte a Greve, San Giusto, Malmantile ed infine Casellina, dove nelle ultime due stagioni ha collezionato 15 gol ed una ventina di assist.

Oggi Fanfani è un nuovo giocatore gialloverde: “Sono felice di far parte di questo progetto – dice – appena il ds Toccafondi mi ha contattato non ci ho pensato due secondi”.

“Sulla mia scelta – puntualizza – ha naturalmente influito anche l’arrivo del secondo allenatore Merkel, con cui ho avuto modo di lavorare negli ultimi anni”.

“Ho già parlato anche con mister Tramacere Falco – annuncia – e non vedo l’ora di iniziare”.

“La scorsa stagione sono venuto in questo stadio come avversario – conclude con un pensiero alla tifoseria gialloverde – e sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’ambiente e dallo straordinario tifo. Ho voglia di saltare ed esultare con loro”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...