POGGIBONSI – Il Poggibonsi annuncia il rinnovo del terzino Lorenzo Rocchetti: “Al secondo anno il terzino classe 2003, garantisce oramai standard prestazionali affidabili”.

Con la maglia del Leone vanta 22 presenze impreziosite da un gol e 4 assist.

“Di lui – descrivono – già conosciamo ogni sfaccettatura tecnica ed oggi lo conosceremo nel suo lato caratteriale, perché Lorenzo, come molti suoi compagni di squadra è un tipo scaramantico che ama ripetere prima delle sfide, i suoi rituali di iniziazione”.

“Il calcio – dice Rocchetti – è la mia componente fondamentale, il mio passatempo, ma anche impegno fisico e mentale. Nelle pause, nei momenti di relax, amo giocare a padel con gli amici”.

“Seguo il calcio professionistico ma non mi “ubriaco” di partite” queste le sue parole.

“Sono molto felice per l’ opportunità ricevuta – conclude – di poter giocare un’ulteriore stagione nel Poggibonsi. Ringrazio la Società per la fiducia risposta in me. Spero di rendere tutti fieri, a partire dai tifosi e dai compagni”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...