BARBERINO TAVARNELLE – Fra i volti nuovi nella prima squadra della Libertas Barberino Tavarnelle ci sarà anche il capitano della formazione Juniores provinciali 2022-23 Andrea Giordano.
“Classe 2002 – dicono dalla società arancio bianco blu – lo scorso anno capitano della squadra Juniores, arrivato alla corte di mister Conti dopo la vittoria del campionato provinciale con il San Casciano (sempre con la fascia da capitano)”.
“Quest’anno – annunciano – sarà il suo primo anno di categoria; crediamo molto in lui e abbiamo deciso di acquisirlo a titolo definitivo dalla Sancascianese”.
“Vertice basso di centrocampo – lo descrivono così – ma anche mezz’ala. Qualità e quantità sempre a servizio della squadra. Carattere silenzioso, ma sempre pronto a dare l’esempio con i fatti e con le azioni sul campo”.
“Prima esperienza nei grandi per lui – concludono – sicuramente un riconoscimento per la grande stagione di quest’anno e un segnale importante per i nostri ragazzi della Juniores che ambiscono ad essere protagonisti in prima squadra nei prossimi anni”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA