SAN CASCIANO – Rinforza… gli ormeggi la Sancascianese, mettendo a disposizione di mister Mauro Tramacere Falco un nuovo difensore centrale.

Si tratta di Federico Miceli, classe 1996, che è ufficialmente “sbarcato” a San Casciano.

“Federico – lo descrive così la società gialloverde – inizia il suo percorso nei dilettanti con la maglia dell’Audax Rufina in Promozione. Da lì alterna anni tra Prima categoria e Promozione con le maglie di Palazzolo, Grevigiana, Pelago ed infine Chianti Nord”.

Oggi diventa gialloverde, e queste sono le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio direttore sportivo, mister e società per aver creduto in me”.

“Sono entusiasta – prosegue – di iniziare questo nuovo percorso in una piazza importante come San Casciano. E sono molto contento di entrare a far parte di un gruppo che sembra molto affiatato. Non vedo l’ora che arrivi il 21 agosto”.

“Da avversario – conclude – sono rimasto colpito dal pubblico di casa e credo che possano essere la nostra arma in più per raggiungere gli obiettivi stagionali. Darò tutto per portare il mio contributo a questa squadra. Forza Sanca!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...