SAN CASCIANO – La Sancascianese ripartirà per la stagione 2023/24 con una raffica di conferme pesantissime. La maggior parte dei quali provengono tutti dal vivaio (e per ufficializzarlo pubblica le foto di molti di loro in versione “baby gialloverdi”).

E aggregando alla prima squadra, in pianta stabile, cinque Juniores. Insomma, come già detto anche lo scorso anno, la “cantera” gialloverde sta andando alla grande.

La prima squadra riparte, come detto, da conferme pesanti. A disposizione di mister Mauro Tramacere Falco restano seguenti giocatori: Minó, Corsinovi, Migliorini, Tongiani, Nutini, Schiazza, Sandroni, Pratesi, Aiosa, Dupi, Corti, Magistri, Lumachi e Petracchi.

Dagli Juniores si aggregheranno in pianta stabile alla Prima categoria questi cinque, che già lo scorso anno si sono messi in mostra in prima categoria: Casini S., Piazzini, Faggioli, Rinaldi e Morina.

“Un orgoglio – dicono dalla società di viale Garibaldi – continuare a vedere tanti ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile continuare a vestire i nostri colori anche con la maglia della prima squadra”.

Per il direttore sportivo, Jacopo Toccafondi, “è doveroso ripartire dall’ottima base già presente nell’organico della Sancascianese”.

“A queste certezze – annuncia – andremo ad aggiungere ed ufficializzare nei prossimi giorni acquisti mirati, funzionali al nostro progetto”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...