POGGIBONSI – Valdelsa Classic inarrestabile sui campi gara: i mesi di aprile e maggio hanno visto in gran forma i piloti del sodalizio valdelsano, impegnati nei campionati italiani e di trofeo, sia in pista che in salita.

Nel Campionato Italiano Pista gli alfieri gialloblu hanno conquistato varie vittorie e piazzamenti, sia nella iconica pista di Imola che in quella di Pergusa, ponendosi al vertice delle due gare: piloti che saranno impegnati nuovamente nel tempio della velocità, a Monza, il 25 giugno.

Non meno performanti i piloti che si cimentano nelle cronoscalate, sia con vetture storiche che moderne, nei trascorsi appuntamenti in cui la scuderia, grazie ai suoi portacolori, è stata protagonista assoluta.

Sarnano/ Sassotetto (AN), Trofeo Vallecamonica (BS), Guarcino Campocatino (FR), Lago-Montefiascone fino alla crono Trento-Bondone, l’università delle cronoscalate!

Il mese di luglio, prima della pausa estiva, inizia con altri impegnativi appuntamenti: dalla crono Rieti-Terminillo alla Cesana-Sestriere e, in pista, presso l’Autodromo di Misano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...