BAGNO A RIPOLI – Martedì 20 giugno torna a Bagno a Ripoli la “Short trail al tramonto”, gara non competitiva di solidarietà organizzata dall’ASD Polisportiva Oltrarno in collaborazione con Blue Clinic, Nencini Sport, Fratelli Orsero, Uisp e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. 

Si correrà sulle colline di Bagno a Ripoli, in un tracciato segnalato e presidiato, totalmente immersi nella natura. 

Previsti due differenti percorsi: uno non competitivo di 9 Km, uno ludico motorio di 4 Km. Si correrà sulle colline di Bagno a Ripoli, in un tracciato segnalato e presidiato, totalmente immersi nella natura.

 Il ritrovo è previsto alle 19.15 presso Blue Clinic in via Guglielmo Giusiani 4 nella frazione capoluogo.

La gara avrà finalità benefica. Sarà devoluto 1 euro a partecipante alle associazioni di volontariato del comune di Bagno a Ripoli e alla Fondazione “Il cuore si scioglie”.

Le iscrizioni verranno fatte direttamente alla partenza, al costo di 7 euro con pacco gara offerto da Fratelli Orsero o al costo di 3 euro senza pacco gara. Dal 300esimo iscritto in poi si pagherà 3 euro senza pacco gara.

La partecipazione è aperta a tutti i tesserati affiliati a enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni. Saranno premiate le prime sei società con il maggior numero di iscritti.

L’assistenza sul percorso sarà fornita dalla Misericordia di Badia a Ripoli.

Informazioni: 3470655567, 335432319www.polisportivaoltrarno.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...