IMPRUNETA- Agli archivi a Impruneta l’XI Trofeo Francesco Giani e il V Trofeo Edoardo Bisignano, che ha visto come ogni anno al Circolo Tennis tante persone. E, per fortuna, due belle giornate di sole.

Nella prima edizione non a squadre, a vincere è stato Nello Puci, che ha battuto in finale Michele Boldi: a loro sono andati i due trofei realizzati da Bruno Buccioni.

La premiazione è avvenuta domenica sera al termine della cena a cui hanno partecipato circa 90 persone.

Il ricavato della cena, insieme a quello delle donazioni raccolte durante il torneo, sarà destinato all’Ant e a Profondi Respiri Onlus, in ricordo di Edoardo, di Francesco e di suo babbo Marcello, scomparso un anno fa.

Il Circolo Tennis Impruneta ringrazia tutti i partecipanti, Bruno Buccioni, Marco Masini e il Comitato La Barazzina, oltre naturalmente alle famiglie di Francesco ed Edoardo: “Grazie all’impegno e ai sorrisi di tutti il ricordo di due grandi amici è ogni anno sempre più vivo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...