BAGNO A RIPOLI – Torna, a Bagno a Ripoli, la “Short Trail al Tramonto”, gara non competitiva di solidarietà al tramonto sulle colline ripolesi, organizzata da ASD Polisportiva Oltrarno, insieme a Blue Clinic Bagno a Ripoli, Nencini Sport, Fratelli Orsero, Uisp, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

L’intero ricavato, tolte le spese di organizzazione, sarà devoluto alle associazioni benefiche del comune di Bagno a Ripoli.

La data prescelta è il 20 giugno, e sono previste due possibilità: percorso non competitivo di 9 Km; percorso ludico-motorio di 4 Km.

Il tracciato, presidiato e segnalato, percorre alcune strade bianche e sentieri sulle colline di Bagno a Ripoli.

La bellezza del paesaggio che circonda il percorso si ripropone di far provare al podista una corsa emozionante con paesaggi immersi nella natura (si consiglia di munirsi di lampada frontale).

Ritrovo alle 19.15 presso Blue Clinic, via Guglielmo Giusiani 4 a Bagno a Ripoli.

Iscrizioni: direttamente alla partenza 7 euro con pacco gara offerto da Fratelli Orsero; oppure 3 euro senza pacco gara. Dal 300esimo iscritto in poi 3 euro senza pacco gara.

Saranno premiate le prime sei società con il maggior numero di iscritti. Partenza alle 20 dalla Blue Clinic; all’arrivo ristoro offerto da Fratelli Orsero; pasta party offerto da Blue Clinic, spogliatoi con docce e ampio parcheggio.

L’assistenza sul percorso sarà fornita dalla Misericordia di Badia a Ripoli.

Per info: Sergio Carini 3470655567; Riccardo Garampi 335432319. Qui l’evento su Facebook.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...