RUFINA – Audax Rufina nel segno della continuità anche in Eccellenza, dopo il campionato di Promozione vinto sul filo di lana superando l’Antella all’ultima giornata.

I bianconeri hanno confermato il loro tecnico Niccolò Diotaiuti anche per la stagione 2023/24 nella massima categoria regionale.

“Un lavoro di crescita continuo e costante quello dell’allenatore, insieme al proprio staff e alla Società – si legge nella comunicazione ufficiale del club mugellano – che ha portato nelle ultime stagioni alla valorizzazione di tanti giovani e che ha visto il suo culmine nella conquista del Campionato di Promozione. L’importanza del legame col mister però non si ferma a questo: si riferisce anche all’operato svolto nell’ambito degli “allenamenti congiunti” durante la pandemia e al contributo giornaliero apportato in qualità di Direttore Tecnico della scuola calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...