SAN GIMIGNANO – Una comunità intera sconvolta da una morte assurda, come lo sono tutte quelle sul lavoro.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 aprile, un 31enne è morto per un incidente durante lo svolgimento di alcune lavorazioni in un cantiere edile.

Il 118 dell’Asl Toscana Sud Est è stato attivato alle 15.27 in località Racciano, nel comune di San Gimignano.

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso Pegaso 2, l’automedica di San Gimignano, i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale Pisll (Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro).

Giocava nella squadra di calcio amatoriale del SangiAmatori Francesco Mannozzi. Aveva 31 anni, era originario di San Gimignano.

Lo ricorda l’Fc San Gimignano, squadra che quest’anno ha battuto tutti i record conquistando una promozione in Prima categoria e la Coppa Toscana di Seconda categoria.

“Non ci sono parole per descrivere questi momenti – scrive la società neroverde – Oggi, per un tragico incidente sul lavoro, ci ha lasciato troppo presto, a soli 31 anni, Francesco Mannozzi”.

“Tutta la società – aggiunge – esprime le proprie condoglianze e si stringe attorno alla famiglia di Francesco e ai suoi compagni di squadra e amici dei SangiAmatori”.

“Ciao Francesco – conclude l’Fc San Gimignano postando la sua foto sui canali social – ti ricorderemo così”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...