SAN CASCIANO – La permanenza in Promozione, al primo anno dopo la vittoria del campionato dello scorso anno, per il San Casciano Basket è ormai legata solo a un miracolo.

I biancorossi sono usciti sconfitti anche dal campo di Certaldo, in una partita nella quale non c’è mai stata la sensazione che i ragazzi di coach Calandra potessero invertire il piano inclinato che portava verso la sconfitta.

Qualche scatto di orgoglio, qualche giocata di Lotti, hanno portato alla vittoria del terzo quarto, per poi cercare l’impossibile nel quarto. Ma senza esiti.

Restano solamente tre partite prima della fine del campionato, ora in fase ad orologio. Servirebbe vincere tutte e tre le prossime partite per non avere la certezza della retrocessione.

Ma visto l’andamento della stagione, serve davvero un miracolo sportivo.

Domenica 16 aprile in campo alle 18.30 al PalaMontopolo contro il Montesport; domenica 23 aprile invece scontro in via di Legnaia contro l’Olimpia Legnaia alle 18.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...