CHIANTI FIORENTINO – In campo alle 15.30 oggi (con l’ora legale) e con tanti punti pesantissimi in palio. Soprattutto in Promozione, dove gli ultimi 180 minuti separano l’Antella dal traguardo dell’Eccellenza.

Ma non mancano altre sfide delicate come Cubino-Galluzzo e Belmonte-Rassina in Prima Categoria e Grevigiana-Montaione e Sancat-Bagno a Ripoli in Seconda.

Ma vediamo meglio il programma in tutte le categorie.

SERIE D

Il campionato riposa in coincidenza della partecipazione della Rappresentativa di categoria alla Viareggio Cup: qualificazione agli ottavi di finale. Sfida il 28 marzo a Lido di Camaiore contro il Benevento.

ECCELLENZA

Nel girone A il Castelfiorentino ospita il Camaiore, mentre il Montespertoli attende l’Armando Picchi per una sfida da non sbagliare per evitare i play-out. Il Certaldo a Fucecchio ma con la testa alla semifinale di Coppa Italia.

Nel girone B  negli anticipi di ieri la Castiglionese ha vinto 2-1 a Foiano, il Firenze Ovest ha vinto 1-0 sul campo della Lastrigiana. Oggi la Chiantigiana a Pontassieve, la Colligiana a Borgo San Lorenzo contro la Fortis. Riposa la Rondinella. Il Porta Romana ospita la Sinalunghese.

PROMOZIONE

In Promozione ultimi 180 minuti di fuoco. La capolista Antella ospita il Montelupo, mentre tra le inseguitrici la Rufina va a Dicomano e il Lanciotto a Rignano. Riposa l’Affrico. Il Grassina a San Piero a Sieve, il Lebowski a Calenzano.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone D il Barberino Tavarnelle ospita il Settimello mentre la capolista Sestese aspetta il Legnaia. Il Cerbaia se la vede col Malmantile, la Sancascianese sul campo del Rinascita Doccia per continuare a credere nei play-off.

Nel girone E doppia sfida nella corsa play-off tra Settignanese e Bibbiena e tra Cubino e Galluzzo. Il Belmonte ospita il Rassina in un delicato match-salvezza. Il Chianti Nord sul campo del Pergine.

SECONDA CATEGORIA

Nell’anticipo di ieri vittoria pesante dell’Impruneta Tavarnuzze nel derby con l’Atletico Impruneta (4-1).

Nel girone H il San Polo sul campo della Ludus. La Sambuca ospita il Cobra Kai. Sfida play-off tra Grevigiana e Montaione. Sfida salvezza tra Sancat e Bagno a Ripoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA