BAGNO A RIPOLI – Il Gruppo Trekking della Polisportiva Rugiada, in collaborazione con il Gruppo Trekking Bagno a Ripoli e la sezione C.A.I. di Pontassieve organizza una serie di escursioni di trekking patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli.

Che iniziavano oggi, sabato 18 marzo, e proseguiranno fino a sabato 16 dicembre. Il primo appuntamento sarà dedicato al trekking urbano a Pisa, alla scoperta delle meraviglie della città. 

Seguiranno poi molte altre escursioni in varie località nel corso dell’anno: Cavriglia, Versilia, Greve in Chianti, Bagno a Ripoli, Firenze, Chianti e Mugello.

Per partecipare occorre il certificato medico, la tessera della Polisportiva Rugiada e uno dei seguenti tesseramenti: C.S.I 2023, F.I.E. 2023, C.A.I. 2023.

Il tesseramento è aperto a tutti i cittadini che amano fare sporti in una dimensione di solidarietà e amicizia. La Polisportiva Rugiada è un’associazione sportiva dilettantistica Onlus. 

Nasce nel 1996 da un progetto ideato e promosso da operatori e utenti dei servizi di Salute Mentale Adulti di Bagno a Ripoli, Pontassieve e Figline Valdarno, con l’obiettivo di favorire la promozione della salute e l’integrazione sociale attraverso lo sport.

Info e prenotazioni: 3202616045info@polisportivarugiada.org.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...