CHIANTI FIORENTINO – Domeniche dai punti pesanti in ogni categoria, in vista della volata finale dei vari campionati. E tante partite succose in programma da Lebowski-Antella a Grevigiana-Impruneta Tavarnuzze.

Ecco il programma completo.

SERIE D

Nel girone E il Poggibonsi prova a rimettersi in corsa ospitando il Terranuova Traiana che insegue la salvezza. La capolista Arezzo ospita il Città di Castello.

Nel girone D lo Scandicci cerca punti preziosi al Turri ospitando l’Aglianese.

ECCELLENZA

Nel girone A ieri Certaldo vittorioso per 1-0 sul River Pieve col gol di Baccini. Oggi il Castelfiorentino sul campo del San Miniato, mentre il Montespertoli va a Fucecchio.

Nel girone B sfida-salvezza per la Chiantigiana che ospita il Prato 2000. Il Big-match è Colligiana-Figline. Per la salvezza conta molto anche Porta Romana-Foiano. La Rondinella ad Anghiari, il Signa in casa del Mazzola, derby fiorentino tra Firenze Ovest e Fortis Juventus. Il Pontassieve a Sinalunga.

PROMOZIONE

Tripla sfida per l’altissima classifica: Lebowski-Antella, Rufina-Montelupo e Lanciotto-Affrico. Il Grassina ospita il Dicomano per provare a guadagnare posizioni.

PRIMA CATEGORIA

Nel girone D domenica di derby per il Cerbaia che se la vede con la Ginestra. Trasferta difficile per il Barberino Tavarnelle in casa del Malmantile. La Sancascianese in casa contro l’Isolotto.

Nel girone E il big-match è Incisa-Fiesole. Derby tra Galluzzo e Belmonte. Il Chianti Nord a Castelnuovo dei Sabbioni, il Cubino ospita l’Ambra.

SECONDA CATEGORIA

Nel girone H San Polo cerca punti per il quinto posto ospitando il Firenze Sud.

Nel girone I sfida play-off per la Sambuca sul campo dell’Albereta San Salvi. Il Bagno a Ripoli ospita il Santa Maria cercando punti-salvezza. Derby tra Grevigiana e Impruneta Tavarnuzze.

@RIPRODUZIONE RISERVATA