Giulio Lumachi

SAN CASCIANO – Ripartire subito dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa contro il Barberino Tavarnelle: è questa la parola d’ordine in casa della Sancascianese.

In vista della partita di domenica prossima sul campo dello Sporting Arno a Badia a Settimo, ha parlato il bomber gialloverde Giulio Lumachi.

“Dispiace aver perso domenica – ha detto il “Puma” – ci tenevamo a fare bene dato che ci siamo guadagnati la possibilità di giocarci queste partite di alta classifica con squadre molto attrezzate. In queste occasioni gli stimoli vengono da soli.  Sicuramente un processo di crescita come il nostro passa anche da queste sconfitte e sono sicuro che dagli errori commessi ne trarremo insegnamento”.

“Per fortuna abbiamo subito l’opportunità di rifarci – ha aggiunto – domenica ci aspetta una partita molto difficile con un avversario che avrà fame di punti.  Noi non ci possiamo assolutamente permettere di sbagliare atteggiamento e dobbiamo far valere le nostre qualità per raggiungere già domenica il nostro obiettivo!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA