SAN CASCIANO – Domenica 11 dicembre la Sancascianese Ciclismo ha partecipato alla Festa del Ciclismo della provincia di Firenze.

“Due tra i nostri ragazzi – dicono dalla società gialloverde – sono stati premiati per i risultati conseguiti nella stagione appena trascorsa”.

“Matteo Capodarca – proseguonno – vincitore del trofeo Pegaso in pista e del titolo di campione regionale omnium esordienti, vinto nel velodromo di San Vincenzo”.

“E Ruben Papi – aggiungono – vincitore del titolo di campione provinciale fiorentino esordienti secondo anno, conquistato a Empoli”.

“Titoli importanti – puntualizza la Sancascianese Ciclismo – che riempiono di orgoglio tutta la società guidata dal presidente Omero Soffici: che si conferma protagonista del panorama provinciale e regionale”.

Sancascianese Ciclismo, il presidente Soffici fa il bilancio sulla stagione 2022: e guarda al futuro

Soddisfazione espressa anche dai giovani tecnici che guidano la storica società del pedale gialloverde: Arianna Bandinelli, Francesco Dani e David Brogi.

Che puntano a ripetere, nel 2023, quanto di buono è stato fatto nell’anno che sta per concludersi: “Con un occhio di riguardo – concludono dalla Sancascianese Ciclismo – alla categoria Giovanissimi, il cardine del nostro movimento e il futuro del nostro sport”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...