MONTEVARCHI – Qui sopra gli highlights della partita di ieri (Serie C, girone B) al “Brilli Peri” di Montevarchi, che ha visto il pareggio a reti bianche fra San Donato Tavarnelle e Imolese.

Qui sotto invece l’intervista post partita in sala stampa del mister gialloblu, Daniele Buzzegoli.

“Sono amareggiato – queste le parole di Buzzegoli – perché comunque anche oggi i ragazzi hanno messo in campo tutto, e mi dispiace perché ci manca qualcosa”.

“E’ un’altra di quelle partite – rimarca il mister – in cui non ho niente da dire alla squadra, che ha fatto la prestazione ma non ha ottenuto il punteggio pieno”.

“E la classifica non ci può far sentire certo appagati per un pari – aggiunge – Non basta, non è sufficiente quello che facciamo, serve qualcosa in più”.

Il San Donato Tavarnelle non va oltre lo 0-0 nello scontro diretto contro l’Imolese

“Cosa è mancato? Il gol – risponde sicuro – Occasioni nitidie ce ne sono state tante e non le abbiamo concretizzate. Poi, certo, era normale concedere qualcosa: abbiamo avuto più occasioni di loro ma non abbiamo portato a casa la vittoria”.

“Sono dispiaciuto per i ragazzi – conclude – facciamo un passo indietro, ci mancano punti”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...