RIGNANO SULL’ARNO – Il Lebowski piazza il poker sul campo della Rignanese nel “big-anticipo” di oggi pomeriggio e si prende in solitaria il secondo posto in classifica alle spalle dell’Affrico.

Bastano una decina di minuti ai grigioneri per indirizzare il match: apre Calbi con una bella conclusione dal limite e raddoppia subito Del Pela con un colpo di testa.

Il match è di chiara marca ospite e nella ripresa quasi subito Ciabatti firma il tris con una travolgente azione personale.

A 10′ dalla fine è addirittura 4-0 con Calbi che ribadisce in rete un rigore respinto da Bianchi.

Solo nel finale arriva il gol della bandiera della Rignanese con Nety.

IL TABELLINO: 1-4

RIGNANESE: Bianchi, Casalini, Martino, Sottili, Pruneti, Spiga, Merola, Fabbri, Lalaj, Kuqi, Ciancaleoni. A disp.: Chiti, Fagioli, Cardi, Landini, Molinu, Nety, Monetti, Bevicini, Falciani. All.: Francesco Lucchesi.

CENTRO STORICO LEBOWSKI: Zangarelli, Burchielli, Magnelli, Quadri, Rosi, Giuntoli, Calbi, Ciabatti, Celentano, Urbinati, Del Pela. A disp.: Pagani, Sangiorgi, Catolfi, Fornai, Bonini, Macchi, Cubillos, Pagni, Mazzoni. All.: Simone Gori.

ARBITRO: Curcio di Siena, coad. da Tarocchi e Tilli di Prato

RETI: 2′ e 80′ Calbi, 12′ Del Pela, 53′ Ciabatti, 86′ Nety.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...