SAN CASCIANO – Anche per questo derby, sulla scia della collaborazione che lega Sancascianese e Cerbaia, i giovani calciatori tesserati per scuola calcio e settore giovanile di entrambe le società, entreranno gratis allo Stadio in occasione della partita.

Si presume quindi un grande afflusso di pubblico per il super derby della nona giornata di campionato, previsto per domani (ore 14.30) allo stadio comunale di viale Garibaldi, a San Casciano.

Derby al quale la Sancascianese arriva forte del secondo posto nel girone D di Prima categoria, e di un inizio di stagione sfavillante.

Per contro, il Cerbaia giunge alla super sfida nella settimana dell’addio al mister, Mauro Tramacere Falco. E l’arrivo del nuovo tecnico, Riccardo Panati.

Che però, lo ricordiamo, seguirà la squadra dalla tribuna. In panchina ci sarà il vice allenatore (sia dell’uscente Tramacere Falco che del nuovo mister) Roberto Lucchesi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...