Roberto Malotti

MONTEVARCHI – La società scarica l’allenatore: da settimane la convivenza fra Aquila Montevarchi e mister Roberto Malotti è in bilico in maniera quasi irreversibile.

E se da un lato i risultati non sono quelli (straordinari) della stagione scorsa, dall’altra in società qualcuno forse si aspettava le dimissioni del tecnico fiorentino.

Che non sono arrivate. E, anzi, è arrivato l’increscioso espisodio di ieri, in sala stampa, alla fine della partita persa in casa contro il Cesena. Con l’aggressione, da parte di Malotti, al tecnico ospite Toscano.

“La società Aquila Montevarchi 1902 – si legge in una nota – prende le distanze da quanto accaduto ieri nel nella sala stampa al termine della partita Montevarchi-Cesena e si dissocia dal comportamento tenuto da mister Malotti”.

Corriere di Romagna: “Roberto Malotti aggredisce tecnico del Cesena in sala stampa”

“Rinnoviamo le scuse all’allenatore Toscano e a tutta la società del Cesena” prosegue la nota.

“Nei prossimi giorni – conclude l’Aquila – saranno presi provvedimenti disciplinari nei confronti del nostro tesserato per l’atteggiamento antisportivo e non consono alla nostra società”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...