MONTEVARCHI – La notizia, che ha dell’incredibile, la riporta il Corriere di Romagna nella sua edizione online (qui la news).

Il tecnico dell’Aquila Montevarchi (Serie C, girone B, lo stesso del San Donato Tavarnelle), Roberto Malotti (ex allenatore, peraltro, della squadra gialloblu chiantigiana), avrebbe aggredito il collega del Cesena, Domenico Toscano, al termine della partita vinta dai romangoli con un netto 3-0 al “Brilli Peri”.

Malotti, si legge sul Corriere di Romagna, avrebbe aggredito Toscano “reo di aver parlato un po’ troppo con i giocatori del Montevarchi durante la partita”.

Malotti, sempre a quanto riportato dal quotidiano romagnolo, sarebbe “passato vicino e ha lanciato in faccia a Toscano un pezzo di schiacciatina dura che ha colpito il tecnico del Cesena ad una tempia, provocandogli un taglio con fuoriuscita di sangue”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...