BARBERINO TAVARNELLE – E’ arrivato finalmente il gran giorno: quello dello storico esordio in Lega Pro per il San Donato Tavarnelle di mister Lamberto Magrini.

Appuntamento alle 14.30 allo stadio ‘Brilli Peri’ di Montevarchi dove i gialloblù troveranno di fronte il Rimini per la prima partita di campionato di Serie C.

“Abbiamo costruito una squadra che mi sta trasmettendo fiducia e sicurezza – le parole di Magrini – Nelle amichevoli abbiamo gradualmente dato il via a un percorso di crescita. Abbiamo a disposizione tutta la rosa, sarà una sfida affascinante e ci saranno momenti difficili”.

“Ho trovato quello che mi aspettavo  ha spiegato – Un ambiente familiare, dove tutti si mettono a disposizione. All’inizio c’è stata qualche difficoltà ma gradualmente l’abbiamo superata. La squadra è composta da uomini e giovani, i quali hanno costruito assieme un bel gruppo. C’è grande entusiasmo, sono convinto che ci faremo valere, ci sono i presupposti per far bene”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...