CERBAIA (SAN CASCIANO) – Anche il Cerbaia, dopo la super stagione dello scorso anno, con il raggiungimento dei playoff di Prima categoria, ha iniziato gli allenamenti in vista dell’annata 2022/2023.

Oggi, sabato 27 agosto, giornata a Montemignaio, in Casentino, “per una collaborazione – dice il presidente, Luca Presciutti – con l’Asd Montemignaio, nata lo scorso anno e ribadita con piacere quest’anno”.

“Ringraziamo di cuore per l’ospitalità – tiene a dire Presciutti – in questo splendido paese, che ci accoglie sempre con gioia”.

Stamani mattina tutti in campo per l’allenamento agli ordini del mister Mauro Tramacere Falco, dell’allenatore in seconda Roberto Lucchesi e del preparatore dei portieri Gabrio Nencioni.

Presente anche tutto lo staff dirigenziale: accanto al presidente Presciutti, il direttore generale Silvio Cei, il direttore sportivo Maurizio Maestrelli, il dirigente Federico Marchi, l’allenatore degli Juniores Alessandro Marinai, il responsabile scuola calcio Carmelo Garofalo.

Presenti fin dalla mattina anche alcuni tifosi, “e ci ha fatto molto piacere” rimarca Presciutti.

Dopo il pranzo tutti insieme, nel pomeriggio allenamento congiunto contro l’Asd Montemignaio, quando è previsto l’arrivo di un altro gruppo tifosi.

“C’è grande entusiasmo – conclude soddisfatto Presciutti – e, sinceramente, tutto ciò ci gratifica molto”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA