le nuove arrivate in casa Lebowski

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Il campionato di Serie C femminile comincerà domenica 11 settembre. E il Lebowski è pronto alla nuova sfida che vedrà le grigionere sfidare nel proprio girone squadre venete, emiliano-romagnole, trentine, lombarde, marchigiane e umbre.

Dal Venezia al Bologna, dal Vicenza al Padova e alla Triestina, sarà sicuramente un campionato molto impegnativo per il CSL.

A rafforzare la rosa grigionera affidata ad Andrea Serrau sono intanto arrivate 14 calciatrici “che conoscono bene la categoria, altre che hanno giocato in B e in A, e altre più giovani che arrivano direttamente dalle squadre primavera” come scrive il club.

Il nome più famoso è sicuramente quello di Giulia Orlandi, che ha vinto anche uno scudetto con la Fiorentina.

Dalla Pistoiese sono arrivate Elena Mannucci, Cristina Diamanti, Bianca Valoriani, Olga Viggiano, Anna Baroni, Martina Nigro. Dall’Aglianese Iden Metani.

Ecco poi anche Alice Sacchi, l’ultima stagione nel calcio a 5 e con un passato nel Firenze, nel Pisa e nel Pontedera; MartaDominici e Alessia Dominici, dalle giovanili della Florentia San Gimignano e primavera Fiorentina; Dalila Tamburini, Empoli primavera e Lucchese; Giada Mancini, dalla primavera dell’Empoli; Simona Pallotta, dalla primavera dell’Empoli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...