GREVE IN CHIANTI – È all’insegna delle riconferme lo staff tecnico del settore giovanile e scuola calcio della Grevigiana ai nastri di partenza, ma anche con qualche novità. 

Lo confermamo le parole del Direttore Generale Cristian Casci: “Per la prossima stagione le novità riguardano solo due squadre: gli allievi B 2007 saranno affidati al nuovo arrivato Stefano Piccioli, che sarà aiutato nella gestione del gruppo da Vittorio Gori.  La guida degli Allievi 2006 sarà sempre affidata a Iuri Bigioli, che avrà al suo fianco l’altro nuovo arrivato nella famiglia gialloblu’ Alessandro Salvadori”.

Cristian Casci

Riconfermatissimi allenatori ed istruttori delle altre categorie: i Giovanissimi A 2008 a Jacopo Spataro, gli Esordienti A 2010 a Leonardo Pini, gli Esordienti B 2011 a Marco Ceccatelli e Paolo Collini, i Pulcini 2012 a Jacopo Spataro, i Pulcini 2013 a Samuele Provvedi, i Primi Calci 2014/15 a Samuele Cianchi e Alberto Gensini.

“In merito ai Pulcini 2013 e Primi Calci 2014 – spiega Casci – va sottolineata la presenza di ben dieci piccoli calciatori provenienti dall’ACD San Polo, con cui continua un’ottima e proficua collaborazione”.

Per quanto riguarda i portieri, sarà sempre il preparatore Stefano Lisi a seguirli tutti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...