BAGNO A RIPOLI – “Aiuta la raccolta dei buoni per lo sport Coop”: questo l’appello di Empi Dojo, la scuola di karate con sede a Osteria Nuova (Bagno a Ripoli).

“Non vi costerà niente – prosegue la scuola – perché grazie all’iniziativa Coop Firenze, la semplice raccolta dei buoni che vi verranno consegnati ogni volta che farete la spesa nei punti vendita di Firenze e dintorni, sarà il vostro prezioso contributo per permetterci di ricevere attrezzatura sportiva per la nostra palestra”.

Si potrà contribuire anche da casa, inviando direttamente l’immagine del retro di ogni buono dove è riportato il codice: “E così – riprendono – non sarà sprecata questa bella iniziativa”.

Grazie al contributo, tutti gli allievi del Dojo Empi (Gioco-karate, ragazzi, agonisti, adulti e karaterzetà (progetto socio-medico-sportivo rivolto alla terza età) potranno praticare il loro karate utilizzando un Tatami completamente nuovo.

Le immagini possono essere inviate via Whatsapp al 3474980028. Oppure per mail (empidojo@gmail.com), o si possono portare i buoni direttamente alla casa del popolo di Osteria Nuova.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...