SAN CASCIANO – Un nuovo esterno sinistro per la Sancascianese: si tratta del classe ’96 Enrico Tongiani proveniente dalla Settignanese.

Per Tongiani, reduce da ben sei stagioni in prima squadra con la maglia rossonera, si tratta in realtà di un ritorno, visto che la sua carriera è partita proprio nella Scuola calcio sancascianese, prima di approdare nel 2009 nella società di Firenze.

“Sono felice di aver scelto San Casciano per l’ambizione di costruire qualcosa di grande – ha detto Tongiani – Sono cambiate tante cose rispetto a tredici anni fa, la società si è evoluta e c’è la volontà di fare sempre meglio. Ringrazio gli allenatori, i giocatori e i dirigenti che in questi anni mi hanno fatto crescere. Ora una nuova avventura. Il pubblico sono certo che sarà la forza in più per fare bene e sono pronto a dare il massimo”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...