SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Dopo aver annunciato nei giorni scorsi le conferme, e in attesa di qualche eventuale “colpo” di mercato (oltre agli annunciati ritorno di Musi e Lombardini e all’arrivo di Concato), la Sambuca Casini saluta chi non farà parte, nella stagione 2022-2023, del progetto biancoverde.

# Fra conferme (tante) e tre volti nuovi: ecco la Sambuca Casini 2022/2023

La società del presidente Massimo Checcucci infatti, sempre molto attenta al concetto di “squadra-famiglia”, non lascia partire senza un saluto e un grazie pubblico.

In questo caso comunicando che “Massimo Papi, Daniele Rosi, Mattia Miluso, Saverio Tortelli, Samuele Rubino e Giovanni Betti non faranno più parte della rosa nella prossima stagione”.

“Ringraziamo questi ragazzi – dicono dal quartier generale dello stadio Fratelli Palagi – per quanto fatto per i nostri colori, augurando loro le migliori fortune nel calcio e soprattutto nella vita”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...