SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Tante conferme. E tre volti nuovi: riparte così la Sambuca Casini, sempre sotto la guida di mister Aldo Giorli, verso la stagione 2022-2023.

“Alcuni giocatori – dicono dalla società biancoverde – per motivi personali (famiglia, lavoro o ricerca di nuove sfide ) purtroppo hanno deciso di lasciare la squadra”.

“Nei prossimi giorni – aggiungono – comunicheremo i nomi, salutandoli e ringraziandoli per quanto fatto per la causa biancoverde”.

“Questo gruppo – concludono – che ormai da anni fa dell’unità e della compattezza i suoi punti di forza, proverà ancora una volta a ripetersi, con l’obiettivo di migliorare quanto fatto in passato”.

Intanto, dovrebbero essere tre i volti nuovi: i ritorni di Francesco Musi e Niccolò Lombardini, oltre all’arrivo di Alberto Concato (ex, fra le altre, di Polisportiva Barberino Val d’Elsa e Staggia Senese).

Per quanto riguarda invece le conferme, le vedete tutte nelle slide qua sotto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...