POGGIBONSI – Altre due conferme importanti per il centrocampo del Poggibonsi nella prossima stagione (dopo quella di Mazzolli e quelle di Pacini e Riccobono).

Resteranno in giallorosso anche il capitano Saverio Camilli e il classe ’97 Alberto Muscas.

“Il guerriero giallorosso ci guiderà in battaglia anche nel prossimo campionato – scrive la società parlando del primo – Moto perpetuo a centrocampo, spirito da gladiatore e personalità da leader. Il capitano vestirà la maglia del Leone per la quarta volta in carriera”.
 
“Corsa, abilità nel recupero palla e tasso tecnico – prosegue –  la mezzala classe 1995 è stata una delle anime del gruppo di mister Calderini. Andato a bersaglio per quattro volte nelle 30 gare disputate, Camilli sarà uomo ovunque anche nel prossimo campionato”.
 
“La quarta conferma è “esplosiva” – scrive il club a proposito di Muscas – Dinamite nelle gambe e detonazione fragorosa quando strappa palla al piede. Polmoni, vigore fisico e qualità sulla linea mediana, Muscas ha collezionato 32 gettoni in campionato, siglando 3 goal e fornendo ben 7 assist. Diga costante nel cerchio centrale con fiammate e incursioni, il nativo di Firenze mostrerà i muscoli ancora in maglia giallorossa”.

@RIPRODUZIO RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...